Carrello / 0 prodotti

Indirizzo di spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
 
Non hai selezionato una modalità di spedizione
Cambia Spedizione
 
Totale:
€ 0,00
€ 0,00

Condizioni di vendita

 

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. 
Tabaccheria Imparato, al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 14 giorni
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. 

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  1. mancanza dell'imballo originale;

  2. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

  3. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Tabaccheria Imparato darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nel nostro negozio), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

  4. Tabaccheria Imparato non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

PROCEDURA

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero +39 0332 231022 o inviare una comunicazione via raccomandata, posta elettronica o fax dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

  • Tabaccheria Imparato
    Piazza Giovine Italia, 2 
    21100 Varese (ITALY)
  • info@imparato.it
  • Fax 0332 231022

RIMBORSO

Tabaccheria Imparato provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito / PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del conto corrente dell'intestatario). Se l'acquisto è stato effettuato mediante l'utilizzo di un Buono Regalo verrà emesso un nuovo Buono Regalo di pari importo. Qualora per l'acquisto si fosse provveduto ad integrare il pagamento con Carta di Credito o Bonifico Bancario riceverà sia un nuovo Buono Regalo che un riaccredito di pari importo.