Humidor Ramón Allones Short Perfectos Edizione Regionale Esclusiva per l’Italia 2014

€ 450,00
Out of Stock
SKU: Humidor Ramon
Humidor Ramón Allones Short Perfectos Edizione Regionale Esclusiva per l’Italia 2014
 Torna a: Humidors

Questo humidor, pensato per contenere 40 Ramón Allones Short Perfectos Edizione Regionale 2014 per l’ Italia, è stato realizzato seguendo lo stile di antichi humidor in voga nel secolo scorso.

Prodotto in Italia da DeART in soli 180 esemplari tutti numerati e personalizzati con il nome del proprietario inciso a fuoco all’interno del coperchio, questo elegante humidor diventa un prezioso oggetto di collezione per gli aficionados di tutto il mondo. 

Interamente realizzato in cedro spagnolo, all’interno si trova un vassoio che puo contenere 20 sigari, mentre gli altri venti poggiano sul fondo. Una elegante greca finemente intarsiata decora il coperchio della scatola che esternamente è stata lucidata con vernici a base di acqua con una finitura a poro aperto, conferendo così un stile in linea con gli antichi humidor.

 L’elegante humidor, sul quale tutti i loghi e le personalizzazioni sono incise a fuoco, ha una lunghezza di 48 cm per una profondità di 21 cm e una altezza di 11,5 cm. 

Ramón Allones Short Perfectos

La vitola scelta per questa Edizione Regionale è un Petit Pirámides (cepo 50; Lungh. 127 mm), ed è assolutamente inedita per questo brand.

Esclusiva (come tradizione ormai di tutte le E.R. italiane) è anche l’anilla, frutto di una ricerca filologica precisa e che riprende quella che rimase in uso fino ai primi anni ’70, con l'aggiunta del particolare che sulla stessa è riportata la vitola di salida, rendendola ancora più esclusiva.